fbpx
 

Blog

1.400 persone parteciperanno alla cena natalizia di GRADE!

Manca poco per “A cena con GRADE”, la tradizionale cena organizzata dal Gruppo Amici dell’Ematologia per festeggiare il Natale con medici, privati e aziende. La charity dinner si terrà domani, giovedì 15 dicembre, dalle 19.30, come sempre presso l’Ente Fiera di via Filangieri, a Reggio Emilia.

Dopo le oltre 1.300 persone della cena 2015, i 1.400 posti resi disponibili per l’edizione di quest’anno sono già stati prenotati ed è previsto il tutto esaurito: un’altra grande dimostrazione di affetto da parte dei tanti amici e sostenitori che vogliono così salutare un altro anno passato insieme alla Fondazione.

C’è grande attesa anche per un motivo tutto particolare: durante la cena del 15 dicembre verrà presentato il nuovo progetto che GRADE vuole portare avanti dal 2017 e ne verranno rivelati tutti i particolari.

La serata sarà anche l’occasione ideale per condividere le storie e le esperienze di quest’anno trascorso insieme e per fare il punto su questo 2016 appena trascorso, ricco di eventi, solidarietà e traguardi e caratterizzato in particolare dall’inaugurazione del nuovo CORE, il Centro Oncoematologico di Reggio Emilia che ha aperto i battenti l’11 giugno scorso.

Durante la cena sarà presente anche il consueto stand di “Un pino per la vita”, un’altra bella usanza di GRADE per il periodo natalizio: i volontari della Fondazione metteranno in vendita piccoli pini veri, addobbati per le feste, il cui ricavato contribuirà alle ricerche del reparto di Ematologia dell’ASMN-IRCCS.