fbpx
 

Blog

31 agosto: Grande Lotteria di Massenzatico!

Durante la serata conclusiva della fiera di Massenzatico, in occasione del Grande Pinnacolo, si terrà l’estrazione della Grande Lotteria. L’evento si terrà al Teatro dell’Artigiano di Massenzatico, alle ore 21, e l’incasso sarà devoluto a GRADE Onlus, per la costruzione del Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.

La lotteria è organizzata in collaborazione con Gruppo Donne Massenzatico, il Circolo ARCI “La Capannina Paradisa” di Massenzatico, il Circolo ARCI “La Quercia”, le parrocchie di Gavassa e Massenzatico e le associazioni sportive di Massenzatico.

Il primo premio sarà uno scooter cc50, il secondo classificato si aggiudicherà un soggiorno di una settimana per due persone, pensione completa al Rifugio dell’Aquila a Ligonchio (RE), mentre al terzo andrà un buono spesa di 300€ da utilizzare presso il supermercato l’Affare di San Maurizio, a Reggio Emilia. Il 4°, 5° e 6° premio saranno un prosciutto, una punta di Parmigiano Reggiano 30 mesi del peso di 8kg offerto da Ferrarini e un televisore. In palio ci saranno anche tanti altri bellissimi premi.

Per informazioni contattare:
GRADE Onlus – 346-6924809
William – 335-437256