fbpx
 

Blog

8 giugno: risultati e prospettive del Progetto Linfocare

2002 – 2021: risultati e prospettive del Progetto Linfocare a Reggio Emilia“.
Questo il titolo della conferenza che si svolgerà giovedì 8 giugno al Centro Oncoematologico di Reggio Emilia (ore 11.30 – Auditorium del CORE al piano -1), aperta a tutti coloro che desidereranno partecipare.

Un evento importante per l’ASMN IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia, per GRADE e per tutta la città: durante l’incontro si farà il punto della situazione di un progetto di ricerca che dal 2002 a oggi ha prodotto eccellenza, garantito proposte diagnostiche e terapeutiche all’avanguardia e contribuito a studi internazionali.

Da oltre 15 anni infatti il Progetto Linfocare – sostenuto da Fondazione GRADE Onlus, promosso dalla Struttura Complessa di Ematologia e finanziato dalla Fondazione Giulia Maramotti – ha favorito la ricerca clinica e di laboratorio su linfomi e altre malattie linfoproliferative.

Alla conferenza dunque interverranno il Dott. Francesco Merli (Direttore della Struttura Complessa di Ematologia ASMN IRCCS – Cancer Center di Reggio Emilia), il Dott. Fausto Nicolini (Direttore Generale ASMN IRCCS – Cancer Center di Reggio Emilia), il Dott. Massimo Costantini (Direttore Scientifico ASMN IRCCS – Cancer Center di Reggio Emilia) e il Dott. Luigi Maramotti (Presidente Fondazione Giulia Maramotti).

Scopri di più sul Progetto Linfocare >>

Scarica l’invito all’evento “2002 – 2021: risultati e prospettive del Progetto Linfocare a Reggio Emilia” >>

 width=