fbpx
 

Blog

A Montecchio in scena il 4° Memorial Giavarini a favore di GRADE

Il Memorial Giavarini, manifestazione calcistica organizzata da U.S. Montecchio e G.S. Boca Barco con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Montecchio e della Fondazione GRADE Onlus, si terrà mercoledì 21 settembre, al Campo Sportivo Notari di Montecchio.
L’evento, giunto alla 4^ edizione, rappresenterà una grande serata fra sport e solidarietà, per commemorare Matteo Giavarini, il giovane scomparso nel 2012 a soli 26 anni per una leucemia, che aveva militato a lungo proprio in queste compagini.
L’obiettivo della serata sarà quello di raccogliere fondi per la Fondazione GRADE Onlus, sostenendo così i suoi progetti di assistenza e ricerca all’interno del reparto di Ematologia dell’ASMN – IRCCS di Reggio Emilia.

La serata avrà inizio alle ore 19 con una partita amichevole “a ranghi misti” fra le due società US Montecchio e GS Boca Barco, con i nati dell’anno 2005.
A seguire verrà presentato il progetto “MonteBoca Football Academy”, organizzato in condivisione da G.S. Boca Barco e U.S. Montecchio Calcio, le due società in cui ha militato Matteo.
Il torneo si concluderà poi con il triangolare: 3 mini partite da 35 minuti ognuna.

Programma

ore 19.00 | Partita dimostrativa MonteBoca annata 2005
ore 19.45 | Presentazione progetto MonteBoca Football Academy
ore 20.00 | 1^ partita triangolare U.S.-Montecchio – U.S. Barcaccia
ore 20.50 | 2^ partita triangolare GS Boca Barco – perdente prima partita
ore 21.40 | 3^ partita triangolare GS Boca Barco – vincente prima partita

Scarica la locandina del 4° Memorial Giavarini >>