Blog

Dal 24 novembre riapre in via Crispi il temporary store di Natale GRADE

Giovedì, 24 novembre, festività di San Prospero per i Reggiani, alle ore 10.15 inaugurerà il temporary store GRADE, in via Crispi nel cuore del Centro storico di Reggio Emilia. Per tutto il periodo delle festività, nei locali ex Sport Service lungo la strada che collega Piazza del Monte con piazza Martiri del 7 luglio, sarà possibile trovare tutti i prodotti del Natale solidale GRADE: i panettoni e pandori Melegatti nelle bellissime scatole di latta; le piccole conifere, vere piante che è possibile mettere a dimora e accudirle per farle crescere, del progetto Un pino per la vita; i box con le confetture e i succhi di frutta della cooperativa MartaMaria; i box con i prodotti tipici Fattoria Rossi; palline di Natale e altri gadget con il logo della Fondazione Grade Onlus. E molto altro ancora, con tante novità per adulti e bambini.

Tutti i proventi dello Store andranno a sostenere il progetto “Ricerca o non Ricerca?”, che ha l’obiettivo di introdurre nuove terapie per la cura dei linfomi attraverso due studi di livello nazionale, coordinati dal dottor Stefano Luminari, responsabile della Struttura Semplice di ricerca oncoematologica nella Struttura Complessa di Ematologia del Santa Maria Nuova, e dal dottor Francesco Merli, che dell’Ematologia reggiana è Direttore.

“Invito tutti all’inaugurazione del 24 novembre – afferma il Direttore del GRADE, Roberto Abati – e poi a visitare il nostro store: sarà un’occasione per scegliere bellissimi regali che faranno sicuramente piacere a chi li riceverà, e contemporaneamente andranno a sostenere progetti di grande importanza per la comunità. Ringrazio Giacomo Magnani di Sport Service per la collaborazione”.

Lo store sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Per informazioni: tel. 0522 295059, whatsapp 371 1601440, [email protected].