Dal CERE una donazione in occasione della festa per i 50 anni del Circolo
Il Circolo Equitazione di Reggio Emilia nei giorni scorsi ha celebrato, con una grande serata di gala, il proprio cinquantesimo compleanno, essendo stato ufficialmente fondato nel 1967, e ha deciso di farlo consegnando una donazione di 2000 euro al GRADE.
“Come circolo che come scopo considera prioritario il “far stare bene” i propri soci – commenta il presidente del CERE, Armano Fratti – pensiamo sia nostro dovere affiancare agli aspetti di divertimento anche quelli della solidarietà. E proprio in un’occasione così seria e importante come quella del compimento dei nostri “primi” 50 anni, non poteva mancare un pensiero concreto per gli altri. Il GRADE è riuscito a realizzare una grande sogno e ci piace pensare, nel nostro piccolo, di poterne fare parte. Anche se il CORE oggi è già una realtà eccellente e innovativa, è proprio adesso che non possiamo smettere di nutrirlo, affinché possa restare un centro all’avanguardia nella ricerca e nell’assistenza dei pazienti”.
“Ringraziamo sentitamente il CERE – aggiunge Roberto Abati, Direttore generale del GRADE, che ha ricevuto la donazione nel corso della serata – che ha dimostrato grande sensibilità decidendo di festeggiare il proprio compleanno attraverso questa donazione. Anche questo periodo ormai prossimo alle festività sta mostrando la grande attenzione e vicinanza alla Fondazione GRADE Onlus da parte di realtà storiche del territorio, come sicuramente è il Circolo Equitazione di Reggio Emilia, e altre componenti associazionistiche, imprenditoriali, privati cittadini, che credono nella nostra attività. Questo non può che onorarci e spingerci ad impegnarci ancora di più, per raggiungere quegli obiettivi che sono davvero, come ha sottolineato anche il Presidente Fratti, rivolti all’intera comunità”.