fbpx
 

Blog

Ecco anche le t-shirt per l’evento Rock Now al Parco La Manara!

In occasione del grande evento Rock Now – Festival della Rinascita che si svolgerà dal 3 al 6 settembre al Parco La Manara di Bibbiano, sono state realizzate anche le bellissime magliette, per uomo e donna, con il logo della manifestazione. Le magliette saranno in vendita anche presso la sede del GRADE, con possibilità di prenotarle al numero 0522 295059, 334 3673787.

Dopo un lungo periodo in cui è stato impossibile proporre eventi dal vivo, ora il GRADE, attraverso la collaborazione di numerose band reggiane, dell’Associazione Rolo in Festa, e con il patrocinio del Comune di Bibbiano, invita tutti gli amici a quattro serate di musica live dal 3 al 6 settembre 2020, al Parco La Manara di Bibbiano. “Rock Now – Festival della Rinascita è il titolo dell’evento, che vede una line up complessiva sulle quattro serate davvero accattivante e coinvolgente: Le Cotiche, Le Lische, Ridillo, Discolemon, Bandarabà, 88 Decibel, Andrea Fornaciari, Shuttle, Bastard Sons of Cover, President Band, Little Tavern & Crazy Alligators, Hot Hello’s, Lourido e i Bisunti, Cagne Pelose & Marco J. Mammi, Wilko Rats, Valeria Disciplinatha, Fiffi e Rosa, Spingi Gonzales, Master of Bassa, sono tutti nomi noti agli appassionati, che si riuniranno per sostenere i progetti della Fondazione GRADE Onlus. I concerti saranno a ingresso libero, e ci sarà la possibilità ogni sera di cenare a prezzo fisso.
Per informazioni sul festival è possibile telefonare al numero 0522 295059, o ancora meglio mettere “mi piace” alla pagina Facebook Festival della Rinascita, per avere tutti gli aggiornamenti sul programma e sulle band coinvolte. Vi aspettiamo in settembre a Bibbiano.