fbpx
 

Blog

Fabia for GRADE: combattiamo per i nostri obiettivi!

Fabia ha già percorso metà della strada che dovrà fare in totale: più di 2175 miglia sono già alle spalle e i ragazzi hanno varcato oggi il confine tra il Dakota del Sud e il nuovo stato che dovranno attraversare, il Minnesota.

Questa settimana Fabia ha faticato più del previsto, a causa di un costante vento contrario e laterale che ha reso il viaggio molto più difficile.
Il gruppo non si è però demoralizzato, mantenendo l’ottimismo che ha finora caratterizzato l’avventura.
Fabia ha continuato a ripetersi che niente di grande è facile da raggiungere, ma che poi spesso vale la pena stringere i denti e resistere.
Combattere il vento è stato come combattere per molte cose nella vita.

Se si pedala pensando che la natura è più forte di noi, allora si rimarrà praticamente fermi nello stesso punto, demoralizzati.
Se invece pedaliamo più forte, convinti della nostra forza, allora andremo avanti e riusciremo ad arrivare dove vogliamo.
Spesso nella vita dobbiamo faticare per raggiungere ciò che desideriamo.
Tante volte non è facile, ma se stiamo combattendo, vuol dire che l’obiettivo che cerchiamo di raggiungere è importante e che quindi vale certamente la pena lottare per esso.

Per questo motivo, Fabia desidera dire a tutti coloro che stanno combattendo per la propria salute di rimanere ottimisti e di non mollare mai! Certo, sa bene che è più facile a dirsi che non a farsi. Ma questo non vuol dire che ciò sia impossibile.

Questa settimana si concluderà con l’arrivo a Northfield, una cittadina vicina a Minneapolis e al confine con il prossimo stato: il Wisconsin.