fbpx
 

Blog

Festa della Birra di Reggiolo: donati 100 mila euro a GRADE!

I fondi sono stati raccolti durante le undici serate di divertimento e solidarietà che hanno caratterizzato l’edizione 2015 della grande manifestazione: oltre all’ormai celeberrimo Ruttosound, sono andati in scena decine di concerti e spettacoli di cabaret con artisti di fama come i Modena City Ramblers, Cristina D’Avena e i Gem Boy e i comici Paolo Cevoli, Marco della Noce, Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato.
Grande soddisfazione ha espresso Paolo Avanzini, presidente di GRADE Onlus, che ha ricevuto personalmente l’assegno da Roberto Ferrari durante l’abituale cena per tutti i volontari della Festa del 15 settembre scorso al Parco dei Salici.
“Il CO-RE – ha spiegato la Messori – sarà ultimato entro dicembre e, quando ci ritroveremo per la prossima cena a Reggiolo, sarà anche funzionante. All’inizio del 2016 verrà ultimato il centro di preparazione antiblastici, verso metà aprile ci saranno i collaudi e nei primi giorni di maggio il CO-RE sarà del tutto operativo. Prima però verrà organizzata una giornata in cui chiunque sia interessato potrà visitarlo: un’opera per la comunità reggiana.”
Schermata 2015-09-21 alle 12.58.57

Roberto Ferrari, organizzatore della Festa della Birra, e Antonella Messori, direttore generale dell’ASMN