fbpx
 

Blog

GRADE-No-Limits: donato lo zaino dalla Femm di Cavriago!

Grande entusiasmo oggi in “casa” GRADE: l’azienda Femm di Cavriago ha donato lo zaino, l’oggetto magico di GRADE-No-Limits.

 width=

Grazie alla loro generosità, la raccolta fondi a favore della ricerca è avanzata di 200 km e ha tagliato il traguardo della prima tappa per un totale di 6.850 km donati e 165.594 euro raccolti! In più ora 2 persone sono pronte a partire davvero e a percorrere realmente tutti i 200 km, in un cammino simbolo di solidarietà e sostegno a GRADE!

Seguiranno aggiornamenti… e nuovi oggetti magici sono già pronti sul percorso di GRADE-No-Limits!

 width=

L’obiettivo di GRADE-No-Limits è donare 40.000 km complessivi, corrispondenti a un viaggio virtuale dell’intera circonferenza terrestre, suddivisi in 6 tappe: privati e aziende possono donare uno o più km al costo di 25 euro l’uno fino al raggiungimento di 1 milione di euro. A ogni tappa poi sono disponibili un «oggetto magico» che consentono un avanzamento significativo del tour.

GRADE-No-Limits finanzierà 6 progetti di ricerca scientifica, per valorizzare la specializzazione delle competenze e l’eccellenza scientifica all’interno dell’azienda ospedaliera reggiana, e sosterrà i costi del finanziamento che ha permesso di acquistare il Digital Spatial Profiling, uno strumento ad altissima tecnologia, il primo in assoluto in Italia e fra i primi 5 in Europa, che serve a ottenere informazioni molto più precise e rilevanti sui tumori in diversi ambiti di ricerca.

VISITA la pagina di GRADE-No-Limits >>>