fbpx
 

Blog

I Mercoledì Rosa di Mon Bijoux per GRADE

GRADE Onlus partecipa ai Mercoledì Rosa. Mercoledì 2 luglio, in occasione del terzo appuntamento in rosa in centro storico, il Gruppo Amici dell’Ematologia salirà sul palco di piazza Prampolini alle ore 21: durante la presentazione della serata, condotta da Mauro Chianese, GRADE avrà l’opportunità di presentare al pubblico presente i propri progetti per raccogliere fondi a favore del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS e della costruzione del Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.

In particolare, l’attenzione sarà concentrata su Mon Bijou – Fashion for Charity, l’operazione lanciata ad aprile da Diffusione Tessile per sostenere l’associazione nel suo impegno a favore del CO-RE.


TI_DT_Evento_Grade_FB_V3

Mon Bijou è la nuova collezione di orecchini, caratterizzati da una pietra luminosa a forma di goccia simbolo di GRADE, proposti in 10 colori fashion e pensati per essere indossati tutti i giorni, al lavoro e nel tempo libero.

Durante la serata di mercoledì 2 luglio si svolgerà anche una presentazione presso il Caffè Europa di piazza Prampolini e sarà possibile acquistare gli orecchini al costo di 15 euro nel negozio Diffusione Tessile in via San Carlo 8/B che, in occasione dei Mercoledì Rosa, sarà aperto anche di sera.
Gli orecchini Mon Bijou – Fashion for Charity sono disponibili anche in tutti gli altri store Diffusione Tessile e su diffusionetessile.it.

La luminosità degli orecchini di Diffusione Tessile per GRADE Onlus farà brillare la solidarietà, mettendo in luce gli occhi e il cuore di chi vorrà indossarli!

Scarica la locandina dell’evento di mercoledì 2 luglio: clicca qui >>