fbpx
 

Blog

La Bridgestone Run con GRADE e #primaditutto!

Domenica 5 novembre, alle 9.30, parte in piazza della Vittoria la Bridgestone Run di Reggio Emilia, un’iniziativa organizzata all’interno della campagna Bridgestone “Insegui il tuo sogno, non fermarti mai”. Una bella occasione all’insegna del divertimento e del benessere per raccogliere fondi insieme a #primaditutto e GRADE.

Si tratterà di una corsa non competitiva, lungo un circuito di 1,5 km, gratuita e aperta a tutti, grazie alla quale, per ogni chilometro percorso dai partecipanti, Bridgestone donerà 1 euro per la creazione di un Percorso Vita all’interno del Parco Spallanzani, creando un ambiente predisposto per l’attività fisica. Il percorso verrà utilizzato da pazienti ed ex pazienti coinvolti nel laboratorio di sport terapia, ma rimarrà a disposizione di tutta la cittadinanza.

Alla Bridgestone Run non sarà necessario correre, per chi vorrà ci sarà la possibilità di prendere parte all’iniziativa semplicemente camminando per pochi chilometri. Ospite d’onore sarà Valeria Straneo, maratoneta olimpica e medaglia d’argento ai Mondiali del 2013, che correrà in compagnia dei partecipanti per questa buona causa.

È possibile iscriversi sia a questo link sia presso lo stand che verrà allestito in piazza della Vittoria sabato 4 novembre, dalle ore 14 alle ore 19, e domenica 5 novembre, dalle ore 7.30 alle ore 9.00.