Massaggio vibrazionale sonoro armonico

Massaggio vibrazionale sonoro armonico
Suoni per l’anima

Il suono non è stato dato all’uomo solo per lusingare i propri sensi,
ma anche per calmare i tormenti dell’anima
• Platone •

Fondazione GRADE Onlus propone a pazienti ed ex pazienti del Reparto di Ematologia di Ausl IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia un’opportunità di benessere: il massaggio vibrazionale sonoro armonico, in collaborazione con la terapista del suono Karin Paterlini.

“Quando siamo molto stressati – spiega Karin – il nostro organismo non funziona in modo ottimale. Il suono invece ha la capacità di ridurre gli stati d’ansia e contribuire al benessere di tutta la persona”.

Per questo Karin lavora con le persone e i suoni di campane tibetane armoniche, gong e altri strumenti. Il suono infatti distrae l’anima della persona da tristi occupazioni e pensieri ricorrenti, per portarla verso qualcosa d’altro: contrasta stati d’animo come nervosismo e angoscia, migliora il battito cardiaco, aiuta in caso di stanchezza muscolare e rilassa le tensioni.

Chi è Karin Paterlini

Counselor umanistico gestaltico con master in Bioenergetica. Coach in PNL. Terapista del suono con campane tibetane armoniche e gong. Conduttrice di bagni di bosco.
Il massaggio vibrazionale sonoro armonico è un’esperienza gratuita, ma è necessaria la prenotazione.

Dove?

[ATTENZIONE: causa emergenza Covid-19, i massaggi sono temporaneamente sospesi]

Tutti i martedì pomeriggio · Ore 15 – 16 – 17
Reparto di Ematologia · 2^ piano del CORE

Servizio temporaneamente sospeso
causa emergenza Covid-19

Per future prenotazioni

Segreteria Fondazione GRADE Onlus
tel. 0522 296888