Sport

GRADE-No-Limits Team
Fai sport con noi!

Lo sport è benessere, salute e… voglia di stare insieme!

Per questo si è formato il GRADE No Limits Team: il gruppo, in continua crescita, condivide il piacere di praticare attività sportiva a tutti i livelli e a tutte le età, ed è nato ispirandosi al progetto GRADE No Limits, la nuova raccolta fondi di GRADE a favore della ricerca.

Attualmente GRADE No Limits Team è composto da quasi 50 persone che ogni settimana fanno sport, abbracciando una filosofia di benessere personale: ogni mercoledì, alle ore 18, il GRADE-No-Limits Team si incontra davanti al CORE per fare una camminata serale adatta a tutti.

Non solo. Oltre alle passeggiate in compagnia, il gruppo si dedica a numerose altre discipline sportive: trekking, corsa, bici e nuoto!
Tante attività che permettono non solo di migliorare l’equilibrio psicofisico, ma anche di condividere obiettivi e risultati in perfetto stile GRADE: ogni progetto diventa grande se fatto insieme!

Unisciti al GRADE No Limits Team

E inizia una leggera e sana attività sportiva: l’adesione al gruppo è totalmente libera e gratuita.
Per informazioni: Marina, cel. 347 3908524

Fai sport con noi!

#roadtoportugal!

Nell’estate 2019 poi si sono uniti al GRADE-No-Limits Team anche il nuotatore professionista Lorenzo Benatti e Simone Zingaretti “Tado”, due amici di GRADE che hanno affrontato #roadtoportugal: un grande viaggio in moto di 6.500 km, che da Roma ha attraversato Francia, Spagna, Portogallo (Porto, Lisbona, Faro), il Deserto Tabernas, Costa Brava, Costa Azzurra, arrivando fino al Marocco e al nord Africa, per poi ritornare in Emilia.

Un meraviglioso percorso su due ruote per promuovere la raccolta fondi GRADE-No-Limits, interamente raccontato sulla pagina Facebook Nati per la Moto

Guarda il video

Scopri GRADE No Limits

1 milione di euro per la ricerca