fbpx
 

Blog

Puro Blanco | Japanese Restaurant per GRADE

Un’iniziativa di solidarietà diversa dal solito: è stata organizzata per lunedì 26 ottobre una cena di beneficenza con piatti della cucina giapponese. La serata si terrà alle ore 20:00, presso il ristorante Puro Blanco | Japanese Restaurant, in via Gramsci 45 a Mancasale.
Il ricavato della serata sarà devoluto per finanziare “IOxTE… moltiplica la ricerca!”, il progetto di GRADE creato per sostenere viaggi in Italia e nel mondo di medici e ricercatori del reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS. Esperienze che permetteranno di portare a Reggio Emilia nuove risposte scientifiche, contribuendo all’eccellenza del nuovo Centro Oncoematologico cittadino.
Questa cena, in particolare, contribuirà al soggiorno di un anno della biologa Valentina Fragliasso presso il Weill Cornell Medical College di New York, centro statunitense di ricerca clinica e medica d’eccellenza. La ricercatrice sta approfondendo un innovativo studio sui linfomi e la sua esperienza si concluderà nel febbraio del prossimo anno.
Il prezzo per la cena sarà di 40,00 euro a persona.
Per informazioni e prenotazioni (prenotazione obbligatoria) è possibile contattare il ristorante Puro Blanco | Japanese Restaurant al numero telefonico 0522-1713070.