fbpx
 

Blog

Santamaria&Friends: quasi 500 partecipanti!

Quasi 500 persone hanno partecipato al concerto benefico Santamaria&Friends, organizzato da GRADE Onlus a favore del Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.
Il pubblico ha affollato, già dalla prima serata, la Fonderia Italghisa dimostrando grande entusiasmo verso un live unico nel suo genere: sul palco di Santamaria&Friends infatti sono saliti medici, infermieri e personale dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS che, con la loro performance, hanno voluto sostenere il Gruppo Amici dell’Ematologia nella loro importante raccolta fondi.
Una decina tra solisti e gruppi, i cui membri provenivano da diversi Reparti dell’ospedale reggiano, hanno suonato e cantato fino a tarda ora, permettendo di raccogliere ben 3000 euro al netto delle spese da destinare alla costruzione del CO-RE che sarà inaugurato nel 2015.

Il concerto benefico Santamaria&Friends è stato organizzato da GRADE Onlus, con il patrocinio dell’Arcispedale Santa Maria Nuova, in collaborazione con Kaiti expansion e Fonderia Italghisa, con il contributo di Nostrano Ristorante e Bottega del Mangiar Reggiano, Forno Incerti, Superstore Conad Le Vele, Pasticceria Boni.

Guarda il video della serata: clicca qui >>

Guarda tutte le foto di Santamaria&Friends!