fbpx
 

A cena con GRADE…virtuale!

Grade Onlus / Sostienici / A cena con GRADE…virtuale!

A cena con GRADE: quest’anno saremo
uniti a distanza!

La Cena degli Auguri è un momento molto importante per Fondazione GRADE Onlus, per illustrare i progetti, le attività e rendicontare sui risultati raggiunti, per incontrare amici e sostenitori.

Ma questo è un anno molto particolare, per cui anche la cena si adatterà a queste condizioni puntando sull’essere ugualmente vicini, anzi forse anche di più, seppure a distanza.

Dal 2007 questo appuntamento di fine anno è sempre stato imperdibile per scambiarci gli auguri e brindare insieme.

Adesso, anche se non potremo vederci faccia a faccia, è comunque molto importante trovare il modo di guardare al nuovo anno vicini nel coraggio e nell’ottimismo.

Abbiamo costruito un evento che potrà essere vissuto da ciascuno in sicurezza a casa propria, ma che ci possa far comunque avvertire questa vicinanza.

Il 14 dicembre, dalle 21, ci sarà una trasmissione in diretta su Telereggio con ospiti, interventi e testimonianze sulle attività GRADE.

Ma sarà anche un modo per brindare comunque insieme: ognuno ha la possibilità di partecipare idealmente a un momento di condivisione, prenotando e poi ritirando alla sede GRADE un kit composto da

  • spumante Lombardini
  • panettone o pandoro Melegatti
  • un centrotavola GRADE

Potremo così fare questo brindisi distanti ma uniti, perché più che la presenza fisica, a far sentire le persone vicine è la condivisione di valori e obiettivi.

Donazione per ciascun kit: 35 euro

Per tutte le informazioni e le prenotazioni del kit è possibile contattare la segreteria al numero 0522 295059, o scrivere a info@grade.it.