fbpx
 

Blog

Stasera il grande evento per il 5×1000 di GRADE!

Mancano ormai solo poche ore a “Che spettacolo il 5×1000!”, il grande evento gratuito e aperto a tutti che si terrà stasera con l’obiettivo di promuovere la donazione del 5×1000 a favore della Fondazione GRADE Onlus.

Siete tutti invitati a partire dalle ore 20 in piazza San Prospero, nel cuore di Reggio Emilia: cinque artisti sono pronti a incantarvi con una splendida performance di musica, luci ed emozioni.

[one_half]Una serata sotto le stelle per credere nel valore della solidarietà, lasciando spazio allo stupore e all’incanto grazie alla magia dei giochi di luce, della danza sui trampoli e del canto live di una grande dama dalla bellissima voce. Nel corso della serata i volontari della Fondazione distribuiranno a tutti i presenti le caramelle create per l’occasione. Un modo goloso per portare sempre con sé i riferimenti necessari a donare il 5×1000 a GRADE.[/one_half] [one_half_omega]  width=[/one_half_omega]

GRANDE LOTTERIA

Durante l’evento sarà possibile acquistare i biglietti della tradizionale Grande Lotteria. Il ricavato di questa vendita sarà devoluto alla Fondazione GRADE Onlus per sostenere il progetto PET PUZZLE.

Per maggiori informazioni sulla Grande Lotteria, clicca qui >>>

“AMICI PER LA PET”

Stasera, inoltre, si apriranno le prenotazioni per “Amici per la PET”, l’incontro di calcio in favore di GRADE che si terrà sabato 13 maggio, allo stadio Mirabello di Reggio Emilia. Per l’occasione si affronteranno la Nazionale Attori e l’Athletichef, che riunisce i più celebri chef e pasticceri italiani.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente durante l’evento di stasera, oppure prenotati online compilando l’apposito modulo a questo link >>>

Per maggiori informazioni su “Amici per la PET”, clicca qui >>>

 

“Che spettacolo il 5×1000!” è promosso da Fondazione GRADE Onlus e organizzato da Kaiti expansion, con il contributo di Panificio Melli, Antica Salumeria Pancaldi, Prospero Restaurant, Cecca Cocktail Bar.

Scarica la locandina dell’evento >>>