fbpx
 

Taglieri in legno con il logo GRADE

Mi chiamo Luca, ho trent’anni, vivo e lavoro a Cavriago in un’azienda che realizza ambulanze. Fin da piccolo, vivendo in campagna, ho avuto la passione degli alberi e del legno. Da circa un annetto ho riscoperto la mia vecchia passione, mi sono dedicato alla realizzazione di taglieri e vari oggetti in legno.
Alla fine della sua vita il legno riesce ancora a regalarci, dopo una lunga lavorazione, oggetti rustici e ricchi di venature che raccontano la storia della pianta.
Ogni anno insieme all’Associazione Cuariegh on the Road a giugno lavoravo a GRADEvoli sere d’estate in Piazza a Cavriago, sono serate fantastiche all’insegna della solidarietà, della compagnia del buon cibo e che fanno tanto bene a tutti. Quest’anno sappiamo com’è andata e per questo ho pensato a cosa potevo fare per aiutare il GRADE. Così mi è venuta l’idea di contribuire realizzando taglieri in legno, che ognuno di voi potrà acquistare per rendere questo strano Natale più solidale, consapevole e sereno e riscaldare così la propria casa, o quella di un amico o di un proprio caro, con un oggetto semplice, caldo e naturale.
Grazie e buon Natale

Donazione a partire da 18 euro

Per info contattare Luca Tamelli:
tel. 340 5676913
mail: tammio90@gmail.com