fbpx
 

Blog

Tullio Solenghi e Massimo Lopez il 13 novembre al Valli a favore di GRADE

Un altro grande appuntamento teatrale, dopo lo spettacolo scritto da Gaber “Polli d’allevamento” che ha visto un grandissimo successo, è in programma al Teatro Valli il 13 novembre, con le prenotazioni che sono già aperte. Due grandi maestri del teatro e della comicità, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, proporranno un grande spettacolo su testi originali scritti da loro. Il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show sarà martedì 13 novembre alle ore 21, e vedrà anche la partecipazione della Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.
L’intero incasso verrà devoluto al progetto PET Puzzle, e l’iniziativa rientra nelle attività per celebrare i 30 anni di GRADE.
Lopez e Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti e autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company.
Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni con il pubblico.
In quasi due ore di spettacolo, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

Per informazioni e prenotazioni: Biglietteria Teatri Tel. 0522

458854, biglietteria@iteatri.re.it, Biglietteria on-line VivaTicket >>

 width=