fbpx
 

Blog

Una nuova collezione Mon Bijou per GRADE Onlus

Si rinnova ancora una volta la collaborazione tra GRADE Onlus e Diffusione Tessile che, dal 2013, porta avanti il progetto “Fashion for Charity” per sostenere la raccolta fondi dell’associazione.

Dopo due collezioni di foulard e la linea di orecchini, che ha illuminato di solidarietà l’estate 2014, a settembre arriva negli store di Diffusione Tessile una nuova proposta Mon Bijou: la goccia simbolo di GRADE Onlus sarà la protagonista di una nuova collezione di orecchini pendenti con monachella e a clip, in 6 varianti colore invernali, perfetti per le feste e le occasioni d’uso della stagione fredda; a questi sarà possibile abbinare il bracciale bangle rigido in metallo, arricchito da applicazioni di vetro colorato in 4 varanti colore.

Gli orecchini sono disponibili al costo di 15 euro e i bracciali a 18 euro negli store di Diffusione Tessile, nel negozio di tessuti in centro a Reggio Emilia (via San Carlo 8/B) e su diffusionetessile.it.

Il ricavato della vendita sarà devoluto a favore dell’attività di GRADE Onlus, per finanziare progetti di ricerca e assistenza all’interno del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS.

La nuova operazione di Diffusione Tessile per GRADE Onlus dimostra ancora una volta che la moda può fare, oltre che beneficenza, anche la differenza.

Scopri di più su Mon Bijou di Diffusione Tessile per GRADE Onlus: clicca qui >>