fbpx
 

Blog

Yoki Closing Party: musica, divertimento e solidarietà!

Il gruppo Yoki, nato dall’idea di tre ragazzi reggiani, organizza serate con una musica tutta particolare, che varia tra UK Garage, Jungle Terror, Trap.

I ragazzi hanno deciso di chiudere questa stagione con una serata speciale: per l’1 aprile hanno organizzato lo Yoki Closing Party, una festa che si terrà al Circolo Arci Tunnel di via del Chionso, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla Fondazione GRADE Onlus per sostenere i progetti e le attività del reparto di Ematologia di Reggio Emilia.
Ospite della serata sarà PRZI, dj e producer italiano conosciuto per le sue tracce piene di energia, che sta ottenendo l’interessamento di artisti internazionali e di numerosi media del settore. PRZI verrà affiancato dai Nu-Re Sound e dal dj Alessandro Giampaoli, tutti artisti della nostra città.

Un evento all’insegna della musica, del ballo, del divertimento e della solidarietà, con cui i ragazzi di Yoki vogliono dimostrare che è possibile fare tanto con ciò che ci piace e che anche i giovani possono dare il proprio contributo, quando si tratta di obiettivi importanti.

I ragazzi di Yoki vi attendono numerosi e, per citare il loro motto,  #dontforgettosmile!

Ingresso:
LISTE: 10 euro (consumazione inclusa)
INTERO: 12 euro (Consumazione inclusa)
TAVOLO: 20 euro, da concordare con il pr prima della serata.

Promozione cocktail all’interno del locale: 3 cocktail 15 euro.

Per informazioni
Simone: 393 1449303
Gabriele: 347 9775324

Guarda la pagina dell’evento >>