fbpx
 

Blog

23 luglio: musica di classe ai Chiostri di San Pietro con Sabrina Paglia

Un nuovo appuntamento con la rassegna di spettacoli pro GRADE Onlus ai Chiostri di S. Pietro è in programma giovedì, 23 luglio, alle ore 21. L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Amici dell’Ematologia, in collaborazione con Comune di Reggio Emilia nell’ambito di Restate 2015, per raccogliere fondi a favore dei progetti di ricerca e assistenza del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS.

Giovedì sera ai Chiostri andrà in scena il secondo dei tre spettacoli che compongono la rassegna: “La vita in rosa”, un viaggio attraverso la vita e le più belle canzoni di Edith Piaf, raccontato e cantato da Sabrina Paglia con gli arrangiamenti musicali del Maestro Ovidio Bigi (ingresso 10 euro a persona).
Sabrina Paglia si esibisce non solo come cantante ed interprete di canzoni ma anche come vera e propria attrice capace di far vivere lo spazio nel quale si muove. E’ dal 2010 la protagonista dello spettacolo di teatro-canzone: “Sabrina canta Piaf, la vita in rosa”: quando le canzoni diventano emozioni, ecco che la sua voce diventa magia e lo spettatore trova quel pezzo mancante che ha cercato per tanto tempo nel suo cuore.

Ultima data della rassegna sarà giovedì 30 luglio con Lorenzo Campani (The Voice of Italy 2013) e Antonella Lo Coco (X Factor 2011) in “Il nostro canto libero”, uno spettacolo tributo a Lucio Dalla e a Lucio Battisti per far rivivere la magia dei loro grandi successi.

Per informazioni e prenotazioni: GRADE Onlus – tel. 0522.296888 o 346.6924809

Scarica la locandina de La vita in rosa >>