Aziende

Il tuo supporto a GRADE

Grandi valori per grandi realtà

Per le aziende supportare GRADE Onlus significa abbracciare i valori di una Fondazione che crede nei progetti e che si impegna ogni giorno perché questi diventino realtà.
Ma anche sviluppare una cultura di responsabilità sociale, in grado di aumentare visibilità, reputazione e percezione dei valori dell’azienda sul mercato.

L’azienda potenzia la propria visibilità attraverso la “piattaforma” di strumenti di comunicazione GRADE Onlus: sito web, house organ, newsletter, social network, ufficio stampa ed eventi si rivolgono a migliaia di utenti registrati nel database dell’Associazione.

Le donazioni da parte dell’azienda sono deducibili nel limite del 10% del reddito imponibile dichiarato fino all’importo totale di 70.000 euro annui (art. 14 c. 1 legge 80/2005) e del 2% fino all’importo di 2.065 euro (art. 100 c. 2 l. h DPR 917/86).

Infine, l’azienda migliora la propria immagine verso l’esterno e motiva i dipendenti a sviluppare un forte senso di appartenenza: il 64% degli italiani considera il sostegno alle cause sociali un dovere delle aziende.

Iniziative in comune con i privati