fbpx
 

Blog

30 luglio: ultimo appuntamento per la rassegna ai Chiostri di San Pietro

Giovedì 30 luglio, alle ore 21, si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna di spettacoli ai Chiostri di S. Pietro a Reggio Emilia, a favore di GRADE Onlus.
L’iniziativa, alla seconda edizione e organizzata nell’ambito di Restate 2015 dal Gruppo Amici dell’Ematologia, raccoglie fondi utili ai progetti di ricerca e assistenza del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS.

Dopo il successo dei precedenti appuntamenti, andrà in scena lo spettacolo “Il nostro canto libero”, tributo a Lucio Dalla e Lucio Battisti. Lorenzo Campani e Antonella Lo Coco, che riproporranno i più amati successi dei due grandi artisti, sono da tempo impegnati in iniziative di solidarietà a favore di GRADE.

Il reggiano Lorenzo Campani, oltre alla carriera solista, ha collaborato con diverse band ed è tuttora vocalist dei New Era e della SolieriGang. Ha fatto parte del cast dello spettacolo Notre Dame De Paris, messo in musica da Riccardo Cocciante, e nel 2013 è stato semifinalista al programma televisivo The Voice of Italy.

Antonella Lo Coco, siciliana di nascita, ma reggiana di adozione, ha raggiunto la finale nella quinta edizione di X Factor 2011 e il suo primo album ha ottenuto il disco d’oro 2012. Nel 2014 ha collaborato con Emis Killa per la realizzazione di un singolo, colonna sonora del film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Biglietti: 10 euro

Per informazioni e prenotazioni: GRADE Onlus – tel. 0522.296888 o 346.6924809

Scarica la locandina dello spettacolo >>