fbpx
 

Blog

4 ottobre: GRADE festeggia le “Nozze d’Argento”

E’ in arrivo un grande appuntamento firmato GRADE Onlus.
Nel 2014, l’associazione festeggia il 25° anniversario della sua fondazione. Per celebrare questo importante traguardo, sabato 4 ottobre va in scena una serata di musica e solidarietà: alle ore 20.30, al Borgo Antico Le Viole di Telarolo di Castellarano (RE) si svolgerà “Nozze d’argento di GRADE Onlus”, una cena accompagnata dalla musica dal vivo di ReGipsy Jazz Ensemble.
Il gruppo proporrà musiche di grandi film, entrati nella storia del cinema come “Amarcord”, “Il padrino”, “Il mago di Oz”, “Giù la testa,”, “Mission”, “La strada”, “Cinema Paradiso”, “Tico Tico” e “Stranger in Paradise”.

Un compleanno in grande stile dunque per spegnere le 25 candeline del Gruppo Amici dell’Ematologia che, in 25 anni di attività, è riuscita a devolvere all’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia e al Reparto di Ematologia risorse per un valore complessivo di oltre 6 milioni di euro, grazie a un’intensa e vivace attività di raccolta fondi, alla preziosa collaborazione di 120 soci, 300 volontari, centinaia di aziende, istituzioni e cittadini.

Il ricavato della serata “Nozze d’argento di GRADE Onlus” sarà devoluto all’associazione per finanziare le attività del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCSS e la costruzione del CO-RE, il futuro Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.

Ingresso: 40 euro a persona
Per informazioni e prenotazioni: GRADE Onlus – 346 6924809 – 3391780645 – 3474549795 – www.borgoanticoleviole.it

Scarica la locandina “Nozze d’argento di GRADE Onlus”: clicca qui