fbpx
 

Blog

5000 euro dagli amici di Salvaterra per GRADE-No-Limits

Nei giorni scorsi è stata consegnata al CORE, alla presenza del Presidente della Fondazione GRADE Onlus dottor Francesco Merli, e del Direttore Roberto Abati, una donazione da 5000 euro da parte di un gruppo di volontarie dell’Associazione Salvaterra Eventi 2.0.
La donazione è frutto dell’importante iniziativa del settembre 2018, Festa del Grippo a Villa Segrè, che aveva visto un ottimo pranzo in compagnia seguito da musica dal vivo. In accordo con l’Associazione Sipon (Scandiano Insieme per l’Oncologia) tutto il ricavato dell’iniziativa è destinato al GRADE, e nello specifico al nuovo progetto GRADE-No-Limits, che ha l’obiettivo di raccogliere 1 milione di euro per finanziare 6 dottorati di ricerca a favore di giovani medici dell’AUSL IRCCS – Cancer Center di Reggio Emilia.

Fondazione GRADE Onlus ringrazia di cuore le amiche e gli amici di Salvaterra che da anni dimostrano grandissima sensibilità e attenzione verso i nostri progetti, consapevoli che l’obiettivo finale è sempre il bene di tutta la comunità!