fbpx
 

Blog

5×1000 a GRADE: in anteprima l’interno del CO-RE

Grande successo per “L’amicizia è una causa meravigliosa”, la campagna di solidarietà per sostenere il Gruppo Amici dell’Ematologia nella raccolta fondi a favore del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS e del CO-RE – Centro Oncoematologico di Reggio Emilia attraverso il 5×1000.

Quest’anno il messaggio di solidarietà di GRADE Onlus è passato attraverso il web registrando un enorme successo: i primi due video pubblicati online hanno registrato 150.000 visualizzazioni e, anche se l’evento programmato per il 16 maggio è stato annullato per maltempo, le sorprese non sono finite.

Ecco il terzo capitolo della campagna 5×1000 “L’amicizia è una causa meravigliosa”! Guarda il video e scopri come i sogni diventano realtà…

Le immagini svelano in anteprima l’interno del CO-RE: il Centro Oncoematologico sarà inaugurato a fine 2015 ma l’emozione è grande nel vedere la hall e le stanze del Reparto di Endoscopia Digestiva al piano terra, ma anche quelle del Reparto di Chirurgia Oncologica al piano 1 terminate. Un’emozione lunga 6 anni, durante i quali GRADE Onlus e tutte le persone che ci hanno sostenuti si sono impegnati perché questo sogno diventasse realtà!

CO-RE_web2

Vuoi donare il tuo 5×1000 a GRADE Onlus? Visita la pagina web >>

GRADE_5x1000_cap2