fbpx
 

Blog

Aiuta.re.it sostiene il progetto IOxTE di GRADE

Il progetto “IOxTE… moltiplica la ricerca!” è sostenuto da Aiuta.re.it.

Il portale di crowdfundig di buone idee infatti ha deciso di promuovere l’esperienza scientifica del Dott. Angelo Fama, che volerà negli USA dove risiederà per 6 mesi (da dicembre 2015 a maggio 2016) per condurre un innovativo studio sui linfomi.
Questa esperienza rientra nel progetto IOxTE di GRADE Onlus che si occupa di finanziare esperienze scientifiche presso centri di ricerca di fama internazionale (in Italia e all’estero) per medici e ricercatori del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria nuova – IRCCS.
Per scoprire tutto su “IOxTE… moltiplica la ricerca!”: clicca qui >>

Aiuta.re.it è un portale web di proprietà di Fondazione Studio Baldi Onlus, fondata nel 2002, dal dottor Carlo Baldi insieme ai soci ed ai collaboratori dello studio professionale omonimo ed operante nel sociale.
Si tratta di un portale di crowdfundig in grado di offrire opportunità a chi ha un’idea e intende realizzarla, utilizzando al meglio le possibilità offerte dalla rete e dal mondo dei social network, con una particolare attenzione al territorio e al welfare.
Aiuta.re.it è aperto al confronto con altre realtà presenti nel web per creare sinergie e collaborazioni, nell’ottica di favorire la creatività, lo spirito imprenditoriale e lo sviluppo di nuove idee.

Per saperne di più su aiuta.re.it: clicca qui >>