fbpx
 

Blog

Anche Nathura Spa partecipa alla raccolta fondi a favore del Santa Maria

La grande raccolta solidale GRADE per il Santa Maria, si arricchisce di un nuovo contributo: 10.000 euro donati da Nathura Spa, azienda di Montecchio Emilia da sempre vicina alle attività della Fondazione GRADE Onlus, tanto che lo scorso anno ha donato anche la nuova auto utilizzata per l’importantissimo servizio di assistenza domiciliare ematologica.
“Ora, in questa fase di emergenza che ci coinvolge tutti – afferma il Direttore generale della Fondazione, Roberto Abati – Nathura Spa non ha voluto far mancare il suo sostegno, che ci consentirà di acquistare altri dispositivi e dotazioni per l’Ospedale Santa Maria Nuova, per il personale medico, infermieristico, ausiliario che sta lottando in prima linea contro il coronavirus. Grazie di cuore a tutti loro e grazie a Nathura Spa”.
L’azienda, con sede nel comune di Montecchio (RE), nasce nel 1992 dal sogno e la volontà del chimico Angelo Ricotti di fornire soluzioni per problemi di salute molto diffusi, che uniscano la naturalità dei principi attivi alla scientificità del metodo con l’obiettivo di rispettare la fisiologia ed il benessere duraturo delle persone. Nathura Spa offre integratori, medical devices e cosmetici per il benessere dell’intestino e la salute del sonno.
La raccolta GRADE per il Santa Maria prosegue: tutti, cittadini e aziende, possono contribuire.

COME DONARE?
Fai la tua donazione tramite bonifico bancario:
Banca Credem – IBAN IT 31 S 03032 12804 010000012000
Intestato a Fondazione GRADE Onlus
Indica la causale: DONAZIONE EMERGENZA CORONAVIRUS