fbpx
 

Blog

Caramelle per la campagna 5×1000 di GRADE!

Venerdì scorso è andato in scena “Che spettacolo il 5×1000!”, l’evento gratuito in cui cinque artisti hanno proposto una performance di musica, luci ed emozioni con l’obiettivo di promuovere la donazione del 5×1000 a favore della Fondazione GRADE Onlus.

[one_half]L’evento è stato promosso da Fondazione GRADE Onlus e organizzato da Kaiti expansion, con il contributo di Panificio Melli, Antica Salumeria Pancaldi, Prospero Restaurant, Cecca Cocktail Bar.

Un emozionante spettacolo di luci e colori, una serata sotto le stelle per credere nel valore della solidarietà, lasciando spazio allo stupore e all’incanto grazie alla magia dei giochi di luce. [/one_half] [one_half_omega] width=[/one_half_omega]

In occasione della serata i volontari della Fondazione hanno offerto le caramelle create appositamente per la campagna.

[one_half] width=

[/one_half] [one_half_omega]Una pausa di dolcezza offerta a tutti, un modo goloso per ricordare che l’amicizia è una causa meravigliosa: la cartina delle caramelle contiene infatti tutte le informazioni necessarie a donare il proprio 5×1000 a GRADE.
Le caramelle saranno proposte anche nel corso dei prossimi eventi di GRADE e distribuite in occasione dei banchetti della Fondazione. [/one_half_omega]