fbpx
 

Blog

Cena “Amici dell’ovale blu” in favore di GRADE!

Il 20 e 21 maggio si terrà al Parco Vernazza di Calerno, in provincia di Reggio Emilia, l’annuale raduno per appassionati di Ford Fiesta.
Gli amici del gruppo Fiesta Mk1 Italia già l’anno scorso avevano organizzato una bellissima iniziativa per GRADE: grazie alla generosità del gruppo Fiesta Mk1 Mk2 Fahrer Deutschland, gemellato con i ragazzi italiani, era stato possibile raccogliere fondi ed effettuare una donazione in favore della Fondazione.

Quest’anno vogliono replicare l’esperienza e, durante la due giorni di Calerno, hanno organizzato la cena “Amici dell’ovale blu”, il cui ricavato verrà devoluto a GRADE per contribuire al progetto Pet Puzzle.

La cena si terrà il 20 maggio, sempre al Parco Vernazza, con ritrovo di Ford d’epoca. Il menù prevede tortelli di erbetta e di zucca, grigliata di carne, torte caserecce e bevande incluse.

Il costo sarà di 25 euro a persona (5 euro per i bambini e ragazzi fino a 12 anni). È possibile prenotare il proprio posto fino al 15 maggio, telefonando al 342 0258410 (ore pasti e serali).

Gli amici del gruppo Fiesta Mk1 Italia vi aspettano numerosi, non mancate!

Scarica la locandina dell’evento >>