fbpx
 

Blog

Concerto di Natale per il GR.A.D.E.

Giovedì 20 dicembre, ore 21, al Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia, si svolgerà il Concerto di Natale per il GR.A.D.E., organizzato da Lassociazione di Reggio Emilia (www.lassociazione.com), la band guidata da Gigi Cavalli Cocchi, Marco Cilloni e Giorgio Galassi, in collaborazione con Banca di Cavola e Sassuolo e Conad Primavera.


Oltre ai 9 componenti del gruppo – Marco Mattia Cilloni (voce, chitarra), Giorgio Riccardo Galassi (voce, armonica), Gigi Cavalli Cocchi (batteria), Francesco Ottani (voce, chitarra), Filippo Chieli (violino, viola), Enzo Frassi (basso elettrico), Massimo Guidetti (tromba, flicorno), Marcello Ghirri (banjo), Gianfranco Fornaciari (tastiere) – si alterneranno sul palco di questa tappa del “Tour A Strapiombo 2012” anche artisti del calibro di Irene Fornaciari, Cisco e Graziano Romani.
Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto a GR.A.D.E. Onlus per finanziare progetti di ricerca e assistenza ai malati, ma anche per portare a termine il “CO-RE” (Centro Oncoematologico di Reggio Emilia), la struttura all’avanguardia che ospiterà tutte le specialità relative alle patologie oncologiche.
Prevendita biglietti: GR.A.D.E. Onlus Reggio Emilia T. 346.6924809 – Negozio Sisley Castelnovo Monti (via Roma 5) T. 0522.811889