fbpx
 

Blog

Countdown per #primaditutto

Lo sport è vita: questo è l’insegnamento più grande che hanno voluto comunicare ieri – mercoledì 4 maggio – le ragazze di #primaditutto, durante la diretta di Telereggio da piazza S. Prospero condotta da Stefania Bondavalli: in collegamento con la trasmissione “Il medico e il cittadino”, Marina, Giovanna e Catia hanno raccontato la loro esperienza con la malattia e l’importanza della prevenzione.

È stato anche un momento per ritrovarsi con le staffette che le accompagneranno al Challenge di Rimini: un assaggio dell’emozione che arriverà al suo apice durante la faticosa gara che le attende, ma che le vede ormai motivate e allenate al meglio.
Manca pochissimo infatti all’8 maggio, momento in cui finalmente dovranno mettere in gioco loro stesse, facendo fruttare tutti gli sforzi e le fatiche che hanno affrontato in questi tre mesi. Lunghi e intensi allenamenti, ma che sono passati in un lampo: finalmente ci siamo. Il gran giorno è alle porte.

Nonostante la fatica, sarà un momento di festa per loro e per tutte le persone che in questo periodo hanno fatto sentire il loro affetto, con foto, messaggi, incitamento, aiuto.
Perché Marina, Giovanna e Catia avranno impegnato tutte loro stesse per un obiettivo, nonostante le difficoltà e gli ostacoli che hanno trovato innanzi a loro.

Insegnandoci a mettere passione in tutto quello che si fa, a lottare e a mettere la vita #primaditutto.