fbpx
 

Blog

Dalla Festa di Villalunga 5100 euro devoluti al GRADE

La serata di martedì, 7 agosto, ha visto alla Festa regionale del PD di Villalunga la “Serata della Solidarietà”: tutto il ricavato della serata, dalle varie attività della festa, i  particolare i ristoranti, sono stati devoluti al netto delle spese alle Onlus A.Pro e GRADE. A ciascuna sono stati devoluti 5100 euro, consegnati a fine serata al dottor Francesco Merli, Presidente della Fondazione GRADE Onlus. I fondi destinati al GRADE andranno ad alimentare il progetto PET Puzzle: da pochi giorni è stato superato il traguardo del 75% di fondi raccolti, verso l’obiettivo finale dei 2 milioni di euro necessari per coprire completamente l’acquisto della nuova PET, anticipato grazie ad un finanziamento da parte di CREDEM.
Intanto il nuovo, straordinario macchinario diagnostico è entrato in funzione nel reparto di Medicina Nucleare dell’Ospedale Santa Maria Nuova. 
Un ringraziamento particolare agli organizzatori e ai tanti volontari della Festa di Villalunga per la loro sensibilità e attenzione a questo importante progetto!