fbpx
 

Blog

Diffusione Tessile, il Foulard 100% solidarietà per GRADE Onlus

Da oggi la solidarietà cresce rigogliosa. Diffusione Tessile – il Factory Outlet più famoso in Italia – lancia il progetto “Il Foulard – Fashion for Charity” per sostenere il Gruppo Amici dell’Ematologia e la costruzione del Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.
La nota azienda reggiana ha realizzato 10.000 foulard, racchiusi in vasetti di cartone che custodiscono il seme per un progetto importante. Con il ricavato della vendita, Diffusione Tessile rinnoverà il proprio impegno verso le operazioni di beneficenza, puntando a donare la somma di 50.000 euro a GRADE Onlus per portare a termine il “CO-RE” (Centro Oncoematologico di Reggio Emilia).
I foulard – 100% seta, 100% Made in Italy, caratterizzati dalla goccia simbolo di GRADE Onlus e proposti in 4 diversi colori fashion – sono in vendita al costo di 15 euro su www.diffusionetessile.it, nel negozio di tessuti Diffusione Tessile in centro a Reggio Emilia (via San Carlo 8/B) e in tutti i 20 punti vendita italiani dell’azienda (elenco punti vendita: http://www.diffusionetessile.it/it/Punti-Vendita).
È possibile prenotare il proprio foulard preferito anche presso il Day Hospital e la degenza del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova.

Visita la pagina web il Foulard – Fashion for Charity