fbpx
 

Blog

Fabia ormai in vista del traguardo di Boston!

E’ ormai in vista della costa est degli Stati Uniti, e quindi in vista del traguardo fissato a Boston, il lungo viaggio di Fabia “Coast to coast for Grade”, viaggio che ha già superato i 50 giorni di durata e sta mettendo alla prova la resistenza della ventenne reggiana, dopo più di 6000 chilometri percorsi. Si avverte la fatica, ma sono moltissime le emozioni che il percorso continua a regalare, toccando alcuni dei luoghi più noti, affascinanti ed iconici degli USA.

Racconta Fabia sul suo blog, coast2coast4grade.com: “Abbiamo raggiunto le cascate del Niagara, e ci volevano proprio dopo il caldo dei giorni scorsi”. La visita alle cascate ha preceduto l’ingresso nello Stato di New York, da cui ormai si sente il profumo del traguardo vicino.

Racconta ancora Fabia: “Questo territorio presenta molte colline, ma mi sto davvero divertendo ad affrontarle, specialmente dopo aver visto le prove olimpiche di ciclismo in questi giorni. Stiamo attraversando molte piccole cittadine, e oggi una di queste è stata “Town of Italy”. L’avventura continua, aspettiamo di leggere a breve le emozioni di Fabia dalla sua meta finale, Boston.

Potete ancora sostenere anche voi questo progetto i due modi. E’ possibile

  • acquistare la t-shirt Fabia fo GRADE (al costo di 15 euro e disponibile presso la sede di GRADE)
  • fare una donazione tramite il portare aiuta.re.it

IMG_0641