fbpx
 

Blog

Già aperte le prenotazioni per la Cena di Natale GRADE

Vi aspettiamo il 14 dicembre alle Fiere di Reggio Emilia. L’immancabile appuntamento festivo annuale quest’anno assume un ulteriore rilievo in occasione dei 30 anni di GRADE

La data è fissata: venerdì 14 dicembre torna l’immancabile e atteso appuntamento A cena con GRADE, l’evento che, in occasione delle festività natalizie, raduna ogni anno centinaia di amici, volontari e sostenitori della Fondazione GRADE Onlus.
Un’occasione conviviale, ma anche un momento importante, nell’ambito del quale ogni anno viene presentato un resoconto delle attività in corso da parte della Fondazione, e vengono annunciati i progetti per l’anno successivo.
Nel 2018 poi, c’è un ulteriore motivo per fare festa: i 30 anni di GRADE, 30 anni di storia, di impegno e di grandi risultati. Un’avventura straordinaria, iniziata nel 1989 con le prime azioni di sostegno alla ricerca e all’attività in ambito ematologico al Santa Maria Nuova. E continuata attraverso tappe e momenti fondamentali: ad esempio nel 1998 l’attivazione delle prime camere sterili per i pazienti sottoposti a trapianto, che di fatto rappresentò l’attivazione del reparto di Ematologia propriamente detto (in precedenza operava la Divisione Ematologica dell’Oncologia). Fino ad arrivare agli ultimi due anni, che sono stati per GRADE tanto importanti quanto incredibili, con l’acquisto della nuova PET/CT più innovativa in Italia, annunciato nel 2017 proprio in occasione dell’ultima Cena di Natale, ad un solo anno di distanza da un altro passaggio fondamentale, l’inaugurazione del nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia CORE.
Traguardi e momenti da celebrare insieme, con l’intento di lanciare nuove sfide e raggiungere nuovi obiettivi, sempre a favore della comunità.
Le prenotazioni per la cena del 14 dicembre sono già aperte: è possibile telefonare ai numeri 0522 296623 oppure 346 6924809 (quota a persona: 35 euro).

 width=