fbpx
 

Blog

GRADE Onlus: estratti i biglietti della “Grande Lotteria” a favore del CO-RE

Domenica 23 giugno si è svolta presso La Capannina a Massenzatico (RE) l’estrazione dei biglietti della lotteria benefica dal titolo “Grande Lotteria!”, organizzata e promossa da GRADE Onlus, Gruppo Amici dell’Ematologia.

L’iniziativa – in collaborazione con Circolo ARCI “La Capannina”, Circolo ARCI “La Quercia”, C.S. “La Paradisa”, Parrocchie di Gavassa e Massenzatico, Associazioni sportive di Massenzatico – ha riscosso un enorme successo portando l’Associazione a vendere 20.000 biglietti in tutta la provincia e raccogliendo una somma complessiva di 16.000 euro.
Un risultato che permette di potenziare ulteriormente la raccolta fondi a favore del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova e della costruzione del CO-RE, il nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.

I numerosissimi premi sono stati messi in palio grazie alla sensibilità e alla generosità di privati, aziende ed esercizi commerciali, che hanno voluto partecipare all’importante progetto di GRADE Onlus.
I possessori dei biglietti estratti (vedi lista di seguito), possono ritirare i premi rivolgendosi a GRADE Onlus (Tel. William 335.437256).

Scarica l’elenco dei biglietti estratti e dei relativi premi

 width=