fbpx
 

Blog

Grande Lotteria di Massenzatico: un risultato straordinario

Una straordinaria partecipazione, 15.500 euro raccolti e 50 premi assegnati.

La Grande Lotteria di Massenzatico ha ottenuto grandi risultati.
Durante la serata finale della fiera, che si è svolta lunedì 29 agosto, in concomitanza con il torneo di Pinnacolo al Teatro Artigiano di Massenzatico, sono stati estratti i numeri dei biglietti fortunati.

La nuova edizione della Grande Lotteria ha permesso, come ogni anno, di consegnare alla Fondazione GRADE Onlus un importo consistente: 15.500 euro, dei quali 500 euro donati dal gruppo donne di Massenzatico. Ma GRADE, alla luce della recente tragedia che ha colpito il Lazio, ha deciso di devolvere parte della donazione, nello specifico 2.500 euro, alle popolazioni vittime del terribile sisma ad Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto.

I fortunati vincitori della Grande Lotteria invece potranno ritirare i premi entro il 30 settembre 2016, telefonando al 335 437256 (William).

GRADE Onlus desidera ringraziare sentitamente tutti i volontari, il gruppo donne di Massenzatico, in particolare Teresa, Maria, Marinella, Cesarina e Amedea, e gli sponsor che hanno donato i premi per l’impegno e la generosità verso la “causa meravigliosa” della Fondazione.

Scopri i biglietti vincenti della Grande Lotteria di Massenzatico: clicca qui >>