Blog

Grande Pinnacolo: 28 agosto a Massenzatico!

Il 28 agosto, a Massenzatico, andrà in scena la terza edizione del Grande Pinnacolo, in memoria di Gian Paolo Morelli e Silvano Ferrari.
Un evento aperto a tutti, una serata da trascorrere in compagnia, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione GRADE Onlus per contribuire alle attività del reparto di Ematologia e al progetto Pet Puzzle.
Appuntamento alle 21 al Teatro Artigiano della frazione reggiana: sono previsti premi per le prime 10 coppie (saranno premiate le migliori 3 partite e le peggiori 3 partite).

– 1° classificato: 2 prosciutti
– 2° classificato: 2 coppe
– dal 3° al 10° classificato: 2 salami

L’evento è organizzato in collaborazione con Gruppo Donne di Massenzatico, Circolo ARCI La Capannina e Paradisa di Massenzatico, Parrocchia di Massenzatico, Associazioni sportive di Massenzatico.

Iscrizione obbligatoria entro il 27 agosto
Quota d’iscrizione: 10 euro (compresi 3 biglietti della Grande Lotteria)

Per prenotazioni: William 335 437256

Scarica la locandina dell’evento >>