fbpx
 

Blog

Il fascino dei Pink Floyd in una serata per GRADE

Una magica serata di solidarietà e grande musica si terrà il 30 luglio, alle ore 21.30, presso la suggestiva cornice dei Chiostri di San Pietro, nel centro storico di Reggio Emilia.
Si esibiranno i Sound Project, tribute band dei Pink Floyd, con il loro spettacolo “Delicate Sound of Pink Floyd”.
L’evento è stato organizzato a sostegno della Fondazione GRADE Onlus, che finanzia i progetti e la ricerca del reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS.

I Sound Project sono una delle tribute band più apprezzate a livello nazionale: celebri per la maniacale ricerca sonora e visiva e per la cura nel riprodurre fedelmente le sonorità e le partiture della storica band capitanata da David Gilmore, hanno tenuto concerti in tutta Italia e propongono tutti i grandi successi floydiani.
Uno spettacolo di musica rock psichedelica e suggestioni luminose, in pieno stile Pink Floyd.

Il gruppo, nato a Rimini nel 2006, esegue i brani completamente dal vivo ed è composto da Leonardo Bollini (voce e chitarra), Marco Calabrese (batteria), Claudia Ciuffoli (piano e tastiere), Massimo Marzaloni (chitarre), Luca Marzaloni (percussioni, sax, ewi e voce), Luca Pesaresi (chitarra solista e steel), Andrea Rossi (basso e voce), Sophie Rossini (voce e cori). Collaborano con il gruppo Sara Fortini, Irene Petitto, Moira Mo come coriste, mentre l’audio è curato Stefano Corrias da Pro Music.

Per acquistare i biglietti ci si può ancora rivolgere ai punti vendita VivaTicket. Da venerdì 29 luglio sarà inoltre attivo per le prenotazioni il numero telefonico 340 5786449. La sera del concerto la biglietteria sarà invece aperta dalle ore 20.

Scarica la locandina dell’evento >>