fbpx
 

Blog

Inizio settembre con tanti eventi GRADE +++ ALCUNI RINVIATI PER MALTEMPO

In questi primi giorni di settembre sono diversi gli appuntamenti per trascorrere tempo insieme, divertirsi, gustare specialità tipiche e nel contempo sostenere la Fondazione GRADE Onlus.

Sabato, 1 settembre, vi aspettiamo al Circolo Arci Praticello di Gattatico, per l’evento “I Bulli are back for GRADE”: dalle ore 19 cena con gnocco fritto, salumi, grigliata di carne, patatine fritte e cocomerata, poi il concerto della band I Bulli. Il ricavato sarà devoluto al progetto Pet Puzzle (Info e prenotazioni tel. 0522 678191 o 388 1828980).
+++ AGGIORNAMENTO: A causa delle previsioni meteo negative questa iniziativa è stata rinviata a nuova data da definire +++

Domenica 2 settembre a Villa Segrè di Salvaterra torna la Festa del Grippo, in ricordo di Savio Mammi. Il programma della giornata prevede alle ore 11.30 la messa, poi il pranzo in compagnia e musica dal vivo. In accordo con l’Associazione Sipon (Scandiano Insieme per l’Oncologia) tutto il ricavato dell’iniziativa sarà destinato al GRADE per il progetto PET Puzzle.
+++ AGGIORNAMENTO: A causa delle previsioni meteo negative questa iniziativa è stata rinviata a DOMENICA 16 SETTEMBRE +++

Sabato 8 sempre a Salvaterra torna la 9^ edizione della iniziativa “Paella la vita è Bella”: dalle ore 20 nella Zona sportiva di via Ligabue ci sarà la cena insieme a base di Paella valenciana, e dolci nostrani.
 Anche in questo caso l’Associazione Sipon ha deciso che il ricavato dell’iniziativa sarà interamente destinato al GRADE per il progetto PET Puzzle (prenotazione obbligatoria, costo cena adulti 20 euro, bambini 10 euro. Tel. 338 7735235, 347 0812996, 340 0734250).

Per ulteriori informazioni su queste e sulle altre iniziative in programma in settembre, visita la sezione “Eventi” >>