fbpx
 

Blog

La nuova stagione di #primaditutto!

Mercoledì 20 settembre, alle ore 18, presso il CORE di Reggio Emilia, il #primaditutto team presenterà ufficialmente le attività per la stagione 2017/18. Nuovi progetti tra sport e prevenzione, pensati sia per chi non ha attività sportive alle spalle e vorrebbe cominciare, sia per chi punta a un obiettivo sportivo specifico e ha voglia di allenarsi in compagnia!

Il progetto #primaditutto parte dalla volontà di includere nell’attività sportiva fasce di popolazione che ne vengono abitualmente escluse, quali malati oncologici, cardiopatici, neurologici e con deficit ortopedici. Il team sarà costantemente seguito da coach qualificati, per ottimizzare gli effetti bene ci dell’attività sica e per allenarsi in completa sicurezza e a seconda delle capacità di ogni partecipante.

Dal 27 settembre, per esempio, prenderà il via “Prima di tutto…cammina!” il progetto con cui il gruppo organizza camminate aperte a tutti, che si terranno regolarmente ogni mercoledì, dalle 18 alle 19. Le passeggiate saranno occasioni ideali per curare il proprio benessere, trascorrendo un po’ di tempo insieme a tanti amici!

Vi ricordiamo inoltre che è attivo il crowdfunding del gruppo, grazie a Fondazione Vodafone: l’obiettivo è raccogliere 17.000 euro in 40 giorni. In caso di successo, l’importo sarà raddoppiato e andrà a supportare le attività di sport e andrà a supportare le attività di sport e prevenzione di #primaditutto, oltre ai progetti di GRADE.
Serve l’aiuto di tutti perché questa bellissima iniziativa abbia successo!

Visita la pagina del #primaditutto team >>

Scopri tutti i particolari sul crowdfunding di #primaditutto e fai una donazione online >>