fbpx
 

Blog

L’Associazione più amata: vince GRADE

La notizia è fresca di stampa.
E’ di oggi – martedì 29 aprile – l’articolo che conferma la vittoria: GRADE Onlus si aggiudica il primo posto de “L’Associazione più amata”, il gioco indetto e promosso dalla Gazzetta di Reggio che, per 4 mesi, ha permesso di scoprire l’universo del volontariato reggiano.

Sul podio con GRADE anche l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (secondo classificato) e Associazione Volontari Ospedalieri delle Case Protette di Castelnovo Sotto e Poviglio (terzo classificato).

Dopo un testa a testa che, nelle ultime settimane, ha visto protagoniste GRADE e Aisla, la vittoria finale del concorso è andata al Gruppo Amici dell’Ematologia con 12.681 voti. Al gioco “L’Associazione più amata” hanno partecipato 102 associazioni, che hanno generato oltre 84 mila schede di valutazione inviate dai cittadini desiderosi di esprimere la propria preferenza.

Alle prime 10 classificate sarà assegnata una targa di riconoscimento dal direttore della Gazzetta di Reggio, in occasione di una serata di premiazione che si terrà sabato 10 maggio, alle ore 18, all’hotel Astoria.

Grazie a tutti!

Articolo Gazzetta di Reggio - GRADE l'Associazione più amata

L’articolo apparso oggi sulla Gazzetta di Reggio