fbpx
 

Blog

Le uova e colombe GRADE consegnate alle Case Residenze Anziani

Quest’anno il progetto Pasqua per la Ricerca ha vissuto dei grossi ostacoli a causa dell’emergenza coronavirus. Le limitazioni agli spostamenti, giustamente introdotte per arginare il più possibile i contagi, hanno infatti comportato per GRADE la possibilità di consegnare molte meno uova e colombe rispetto agli anni scorsi.

Vogliamo ringraziare comunque tutte le persone che hanno scelto di sostenere il GRADE attraverso questo progetto.

E questa mattina, abbiamo pensato di distribuire le uova e le colombe rimaste alla Protezione civile e i vari Sindaci della provincia le stanno ricevendo per consegnarle nelle case protette.

Tra coloro che si sono incaricati di questa distribuzione, c’è anche il Presidente della Provincia di Reggio, Giorgio Zanni, che ringraziamo di cuore.

Il Presidente Zanni sul suo profilo Facebook ha scritto:

Grazie al grande #cuore e alla #generosità di GRADE Onlus e Coop Alleanza 3.0, domani in tutte strutture e case di riposo per anziani di tutta la #Provincia, #Castellarano compresa, consegneremo simbolicamente uova e colombe Pasquali per gli ospiti ed il personale di queste strutture.

Un piccolo gesto, di ringraziamento per il personale che ogni giorno vi lavora con grande #impegno e #dedizione, di sincero #augurio di Buona Pasqua e di vicinanza a tutti gli ospiti, o meglio, ai “nostri nonni” come spesso ci si rivolge loro con grande affetto.

#unacomunità ❤️
#insieme #vinciamonoi ???

Questo il suo video: