fbpx
 

Blog

Memorial Manfro: una coppa per un’amica

A giugno si è tenuta a Rivalta la quarta edizione del Memorial Manfro, il torneo di calcetto misto organizzato a ricordo dell’amico Andrea Manfredotti. Quest’anno hanno partecipato ben 9 squadre e l’incasso è stato devoluto a LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori).
Tre serate all’insegna del divertimento e della solidarietà, per ricordare una persona speciale che ha lasciato un segno indelebile in tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo.

La squadra composta dai volontari di GRADE, che ha partecipato a tutte le edizioni del Memorial Manfro, quest’anno si è superata, piazzandosi al primo posto. Ecco la testimonianza di Kristina, che ha preso parte al torneo:

Dal 12 al 16 giugno a Rivalta ha preso il via il 4° Memorial Manfro, il torneo di calcetto misto in memoria di Andrea Manfredotti.

Il GRADE, con la sua squadra di calcetto formata dai volontari, ha partecipato con grande entusiasmo per il quarto anno consecutivo, portando a casa un risultato strabiliante: si è classificato al primo posto, vincendo la coppa che ha voluto dedicare a un’amica, Claudia, volontaria di GRADE, che sta attraversando un periodo molto difficile, che l’ha portata a lottare contro la malattia.

Questa vittoria vuole essere un incoraggiamento, un modo per farle sentire vicini tutti i suoi amici volontari, che condividono con tanta passione il tempo libero dedicato alle varie iniziative di GRADE.

FORZA CLAUDIA

Kristina Krecic