fbpx
 

Blog

Mercoledì Rosa: un evento 100% solidarietà di Diffusione Tessile e GRADE

In occasione dei Mercoledì Rosa, mercoledì 10 luglio si svolgerà l’evento Fashion for Charity: moda e solidarietà si fondono in un’unica emozionante serata completamente al femminile.

Nel punto vendita Diffusione Tessile di Reggio Emilia si parlerà di stile, moda e salute con GRADE Onlus, per presentare il progetto “il Foulard – Fashion for Charity”, a favore della costruzione del CO-RE, il nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.

Appuntamento alle ore 20 presso Diffusione Tessile in via San Carlo 8/B, per un aperitivo offerto dal ristorante Enosteria e dalla Focacceria del Duomo; a partire dalle ore 21, seguirà una tavola rotonda con la Presidente della Provincia Sonia Masini, il Direttore del Reparto di Ematologia Francesco Merli, Sara Cantarelli di Diffusione Tessile e la giovane attrice reggiana Eleonora Giovanardi.

Durante la serata saranno presentati anche i colori autunno – inverno de Il Foulard – Fashion for Charity: con il ricavato della vendita dei foulard, Diffusione Tessile punta a donare la somma di per portare a termine il CO-RE.

Scarica il manifesto dell’evento Fashion for Charity

Vuoi saperne di più? Visita la pagina il Foulard – Fashion for Charity