fbpx
 

Blog

Per la PET la solidarietà diventa internazionale

I coniugi Gianni e Luisa Dalla Pozza di Vicenza hanno voluto organizzare una bella festa in compagnia degli amici e dei parenti più cari in occasione delle loro Nozze D’Oro. Un evento allegro e spensierato, in cui tutti si sono sentiti bene, tra balli, canti e solidarietà. Sì, perché Gianni e Luisa non hanno voluto regali, ma hanno chiesto ai loro ospiti di unirsi in un gesto di solidarietà a favore della Fondazione Grade Onlus per l’acquisto della nuova PET, progetto che hanno conosciuto in quanto fan di Athletichef, la squadra di chef e pasticceri che giocherà contro la Nazionale Italiana Comici il prossimo 8 aprile allo stadio Mirabello. È stato un gesto di solidarietà internazionale: tra i partecipanti all’evento (o che pur non potendo partecipare hanno voluto comunque donare il loro contributo alla raccolta fondi) anche amici e parenti dall’Australia, dalla Germania e dagli Stati Uniti d’America.
Li ringraziamo con le stesse, bellissime parole che hanno scelto per il loro evento:
“Il tempo senza pensieri diventa la nostra risorsa più rara e preziosa, lo capiamo solo invecchiando. Allora bisogna concedersi un pizzico di ordinaria follia e imparare a lasciarsi andare al flusso della vita, almeno per festeggiare un’occasione speciale. Perché passerà. E di lei resterà solo il ricordo” 
(Csaba Dalla Zorza, Celebrate in Venice).

Con questa iniziativa siamo certi che non lasceranno solo il ricordo di una festa spensierata, ma un gesto concreto di amore verso il prossimo.