fbpx
 

Blog

Pet Puzzle raggiunge quota 311.350 euro!

Il progetto è cominciato da poco più di cinque mesi e Pet Puzzle ha superato di slancio anche quota 300.000 euro. Al 19 maggio 2017 sono infatti 3.110 i pezzi donati, sul totale di 20.000. Più del 15,5%.

Il risultato parziale è di ben 311.350 euro già raccolti. Un successo importante, ottenuto grazie alla generosità di cittadini, volontari, aziende e organizzatori di eventi in favore di GRADE. Un progetto che sta unendo tutta la cittadinanza reggiana per un fine comune: quello di raccogliere 2 milioni di euro e donare una nuova Pet all’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia.

Un progetto partito a dicembre 2016 e che durerà tre anni.
Tantissime persone unite per un obiettivo importante.
Con Pet Puzzle, GRADE si pone come capofila nella raccolta fondi per l’acquisto dell’importante macchinario, che verrà donato all’ospedale cittadino per il reparto di Medicina Nucleare e che rappresenterà un’eccellenza in campo diagnostico.
La strada è ancora lunga, ma con l’impegno di tutti si potrà trasformare in realtà anche questo nuovo, grande sogno del Gruppo Amici dell’Ematologia.

Tutti, privati e aziende, possono contribuire a Pet Puzzle, donando uno o più pezzi, a partire da 100 euro l’uno. Il progetto, promosso dalla Fondazione reggiana in collaborazione con ASMN-IRCCS Cancer Center e con la partecipazione della Fondazione Manodori di Reggio Emilia, è inoltre aperto ad accogliere nuovi partner che avranno il desiderio di condividere questa importante raccolta fondi.

È possibile effettuare la propria donazione tramite bonifico bancario (Banca Credem – IBAN IT 31 S 03032 12804 010000012000 intestato a Fondazione GRADE Onlus), indicando la causale: DONAZIONE PET PUZZLE.
Oppure direttamente presso la sede di GRADE: Reparto di Ematologia, 2^ piano del CORE | Orari: da lunedì a venerdì ore 8 – 16, giovedì ore 8 – 14, sabato e domenica chiuso.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina del progetto “Pet Puzzle” >>